Qual è il significato delle mosche in linea d'aria?

Si definiscono Miodesopsie i corpi mobili puntiformi o filiformi che proiettano la propria ombra sulla retina comparendo all’interno del campo visivo e dando vita al cosiddetto fenomeno delle “mosche volanti”, sono un fenomeno dovuto alla perdita di trasparenza del corpo vitreo.