Quali sono i nove stati del regno unito?

Il Regno Unito è ripartito in quattro nazioni costitutive (Home Nations): Inghilterra, Irlanda del Nord, Galles e Scozia. Comprende inoltre alcune dipendenze d’oltremare come Anguilla, Bermuda, Gibilterra, Isole Cayman, Isole Falkland e altre