Quanto dura una partita di hockey n. h. l?

Un incontro di hockey su ghiaccio dura normalmente 60 minuti (tre tempi - chiamati anche "terzi" - da 20 minuti). Poiché ogni interruzione di gioco comporta fermare il cronometro (si parla di minuti effettivi di gioco), una partita dura in realtà circa il doppio del tempo effettivo.