Qual è il plurale di gazebo?

Essendo una parola di origine inglese, seguendo la regola generale valida per le parole straniere utilizzate in italiano, il plurale rimarrebbe invariato, quindi gazebo. Ancora oggi, la maggior parte dei dizionari riporta come voce plurale la forma invariata