Qual è la carta pokémon più forte al mondo?

La carta pokemon più forte del mondo è Eternatus, di tipo ottava generazione e di tipo Drago/Veleno

---

La carta Mewtwo & Mew Pokemon è una carta GX indispensabile e, secondo noi, la migliore carta Pokemon GX di sempre.