Di che cosa parla la tosca di puccini?

la tosca di puccini parla di patrioti nella roma dei papi, di mario cavaradossi.

---

L’opera lirica della Tosca è stata scritta da Giacomo Puccini su libretto di Giuseppe Giacosa e Luigi Illica. La Tosca descrive la storia di due persone innamorate (Floria Tosca e Mario Cavaradossi), ambientata nel 1800. L’opera è divisa in tre atti