Quanti dipendenti ha il quirinale?

I dipendenti di ruolo del Quirinale e quindi della Presidenza della Repubblica sono 713, numero che si è ridotto considerevolmente negli anni.

---

Nel gennaio del 2022 il quirinale contava 710 dipendenti.