Chi era candischi?

Era un pittore russo creatore e precursore dell’astrattismo.

---

Vasilij Vasil'evič Kandinskij è stato un pittore russo, naturalizzato francese, anche germanizzato come Wassily Kandinsky, precursore e fondatore della pittura astratta.