Quanto è alto il cantante dei negrita?

Nome d'arte: Paolo Bruni Soprannome: Pau Data di nascita: 2 giugno 1967 (venerdì) Età: 55 anni Segno zodiacale: Gemelli Professione: Cantante Titolo di studio: Diploma Luogo di nascita: Arezzo Account social: Instagram Facebook Twitter Sito Web: https://www.negrita.com/