Qual è il continente più povero del mondo?

Il continente più povero del mondo è quello africano

---

Il continente più povero del mondo è il continente africano in quanto i Paesi più poveri del mondo sono localizzati tutti lì, in particolare nella zona detta Africa Nera, o Africa Subsahariana.