Qual era il nome da nubile di eleanor roosevelt?

Anna Eleanor Roosevelt nota come Eleanor Roosevelt (New York, 1884 – 1962) è stata un'attivista e first lady statunitense. Dal 1933 al 1945, nel suo ruolo di First lady, sostenne e promosse le scelte e la linea politica del marito, il presidente Franklin Delano Roosevelt, nota come New Deal.

---

Nata Roosevelt, non era la moglie del presidente omonimo, ma la nipote, il padre di Eleonor si chiamava Elliot ed era fratello del presidente Theodore