Che canale è focus?

Focus è sul canale 35 del digitale terrestre

---

Focus è un canale televisivo presente sul digitale terrestre al numero 35, tratta argomenti di scienze naturali, pseudoscienza, storia, con l'aiuto dell'omonima rivista.