Chi ha scritto la vendita?

La Vendita è un trattato di Diritto Civile e Commerciale scritto da Angelo Luminoso, avvocato cassazionista che esercita la professione legale nel campo civile in Cagliari, membro effettivo della Accademia dei Giusprivatisti europei, direttore della Rivista giuridica sarda.