Quanto dura il film harry potter e la pietra dello stregone?

Il film, Harry Potter e la pietra dello stregone, ha una durata di 152 min nella versione cinematografica. Il film è uscito con questo titolo solo negli Stati Uniti, Pakistan, Sri Lanka e India, mentre nel resto del mondo è uscito con il titolo Harry Potter e la pietra filosofale

---

Forse volevi dire Harry Potter e la pietra filosofale, che dura 2 ore e 32 minuti