Come si chiama il tempio di agrigento?

Il cosiddetto tempio della Concordia è uno dei templi in miglior stato di conservazione dell'antichità greca. L'edificio deve il suo nome tradizionale a un'iscrizione latina della metà del I secolo d.C. con dedica alla “Concordia degli Agrigentini”.

---

Il cosiddetto tempio della Concordia è uno dei templi in miglior stato di conservazione dell'antichità greca. L'edificio deve il suo nome tradizionale a un'iscrizione latina della metà del I secolo d.C. con dedica alla “Concordia degli Agrigentini”.