Pasta per pizza esselunga come usare?

Adagiate la pasta per pizza esselunga su un foglio di carta da forno infarinato e stendetela. Nel forno spento ponete una teglia di acqua bollente, la teglia di pasta, e lasciatela circa 6 ore. Risulterà perfettamente lievitata. Conditela a piacere e infornate in forno caldo a circa 180°