Che film è incanto?

IL film Incanto, titolo originale Encanto è un film Disney uscito nel 2021 che ha vinto l'Oscar nel 2022 come miglior film di animazione.

---

Incanto (Encanto) è un film di genere animazione, avventura del 2021, diretto da Jared Bush