È nato prima l' uomo o la gallina?

Secondo la scienza, è l’uovo ad essere nato prima. Le prime uova di volatile infatti risalgono a 200 milioni di anni fa, mentre le uova fossili più antiche sono state deposte ben 350 milioni di anni fa.