Di chi è la canzone natural woman?

A Natural Woman è una canzone scritta per Aretha Franklin dalla cantautrice americana Carole King e Gerry Goffin.

---

La canzone Natural Woman è stata cantata da Aretha Flankin nel 1967, il titolo completo è (You make me feel like) A natural woman