Quali sono i frutti dell' autunno?

I principali frutti dei mesi autunnali sono l'uva, i cachi, il melograno, le castagne, le mele, i mirtilli rossi, i corbezzoli, le nespole, le nocciole, le mandorle, le noci, i pinoli, il melone bianco, i kiwi.