Dove vive anna d'inghilterra?

Gatcombe park è la residenza della principessa Anna, è situato nel Gloucestershire, tra i centri abitati di Minchinhampton e Avening,circa 8 km a sud di Stroud e 10 kma nord di Highgrove, la residenza di suo fratello Carlo.

---

A Gatcombe Park è la residenza della principessa Anna. È situato nel Gloucestershire, tra i centri abitati di Minchinhampton e Avening, circa 8 chilometri a sud di Stroud e 10 chilometri a nord di Highgrove, la residenza di suo fratello il principe Carlo.