Maradona ha mai vinto un pallone d' oro?

Si

---

Diego Armando Maradona ha vinto il pallone d'oro alla carriera nel 1995. Un riconoscimento per ovviare alla mancanza del premio principale durante i suoi anni ruggenti dove il premio, fino al 1996, era assegnato solamente ai giocatori europei. Lo stesso accadde a Pelé che lo ricevette solo nel 2013