Mi dici le proprietà del mais?

Il mais è composto dal 73,5% d carboidrati,acqua,proteine,grassi e fibre,è ricco di ferro e minerali che contrastano l’anemia,Fa bene a intestino,ossa,occhi,colon,stomaco e cuore grazie alla presenza della vitamina A e a quelle del gruppo B. È senza glutine e può rientrare nella dieta dei celiaci.