Quanti pianeti ci sono incluso plutone?

Se intendi nel Sistema Solare sono nove, e sono: Mercurio, Venere, Terra, Marte, Giove, Saturno, Urano, Nettuno e Plutone. Nell'universo, invece, è impossibile conoscere il numero esatto.

---

9 pianeti, mercurio venere terra marte giove saturno urano nettuno e plutone….