Qual è la differenza tra gas e diesel?

Un gas è un fluido che non ha volume proprio mentre il diesel è una miscela di idrocarburi derivati dalla distillazione del petrolio e impiegata come combustibile per motori diesel.

---

il diesel è un insieme di idrocarburi derivanti dal petrolio. Con il termine GAS si intende uno stato della materia caratterizzato dal disordine delle particelle e non ha ne forma ne volume. il GAS NATURALE, è un altro tipo di combustibile fossile come il petrolio ad esempio Metano propano e butano.