Qual è la differenza tra pasta e noodles?

La differenza tra pasta e noodle è che la pasta viene fatta con la farina di grano duro mentre i noodle (di origini orientali) hanno una base di soia o riso

---

Noodles e pasta differiscono principalmente a causa dei loro ingredienti e del tipo di lavorazione coinvolto. I noodles sono di solito fatti con farina macinata da grano tenero. La pasta è lavorata con semola di grano duro.