Dim mi gli attori di band polizia criminale?

Bent Polizia criminale è un film Thriller del 2018. Gli attori principali sono Karl Urban, Sofia Vergara, Andy Garcia, Vincent Spano, Grace Byers, Trai Byers, John Finn, Patrick Brennan.