Dici qualcosa sui coccodrilli?

La frase "lacrime di coccodrillo" deriva dalla credenza che i coccodrilli piangano mentre divorano le loro vittime. Questi animali sono dotati di ghiandole lacrimali, e, se ingeriscono troppa aria, la pressione sulle ghiandole porta alla fuoriuscita delle lacrime, ma non si tratta di un vero pianto.