Chi vince tra goku è saitama?

Goku ha dimostrato di poter far tremare una galassia con un semplice pugno diretto a Moro mentre Saitama ha dimostrato di respingere il colpo di Boros che (come viene detto nel manga) può distruggere la superfice di un pianeta.