Chi è lasabrigamer?

Lasabrigamer dal nome Sabrina Cereseto è la nuova icona per gli appassionati del mondo dei videogiochi, nonché ex modella ed ora nota youtuber.

---

Tutti la conoscono come LaSabriGamer, ed è una famosa youtuber appassionata di videogiochi ed è stata una delle cento finaliste di Miss Italia 2008 vincendo la fascia di Miss Eleganza. Nel 2012, ha iniziato a lavorare come presentatrice per Video Games Party. Nata a Monza il 16 giugno 1988.