Quanti anni aveva jojo siwa quando ha iniziato a cantare?

Jojo Siwa sta davanti alle telecamere dall'età di 5 anni, la sua carriera come vera professionista è iniziata a 10 anni, ma il suo primo singolo "Boomerang", l'ha rilasciato quando ne aveva 13.