Quale animale ha tre mani?

Non ci sono animali con tre mani. Gli animali terrestri hanno due braccia e due zampe, o quattro zampe, o sei zampe, o otto zampe, o dieci zampe, o più coppie come un millepiedi.

---

Non esistono animali con tre arti che si possano chiamare "mani"