Qual è la filmografia di stanley kubrick?

Paura e desideri'o.Il bacio dell'assassino.Rapin'a a mano armat'a.Orizzonti di gloria.Spartacu's.Lolit'a.il dottor Stranamor'e,Ovvero,come ho imparato a non preoccuparmi,e ad amare la bomba.2001: Odissea nello spazio.Arancia meccanica.Barry Lyndon.Shining.Full Metal Jacket.Eyes Wide Shut