Qual è la filmografia di stanley kubrick?

Paura e desideri'o.Il bacio dell'assassino.Rapin'a a mano armat'a.Orizzonti di gloria.Spartacu's.Lolit'a.il dottor Stranamor'e,Ovvero,come ho imparato a non preoccuparmi,e ad amare la bomba.2001: Odissea nello spazio.Arancia meccanica.Barry Lyndon.Shining.Full Metal Jacket.Eyes Wide Shut

---

Stanley Kubrick ha diretto 13 lungometraggi per molti dei quali è stato sceneggiatore e produttore. Ha girato anche 3 cortometraggi documentari di cui è anche stato sceneggiatore. Kubrick è stato candidato 13 volte agli oscar, ma solo nel 1969 lo ha vinto per il film 2001 odissea nello spazio.