Anno della battaglia di zama?

La battaglia di Zama fu l'ultima battaglia della seconda guerra punica e fu combattuta il 19 ottobre 202 a.C. fra truppe romane e cartaginesi nella località di Zama.

---

19 ottobre 202 a.c