Quante punte ha la stella cometa?

La stella cometa non ha punte né é una stella ma, un ammasso di roccia, ghiaccio, carbonio ed altri elementi chimici che passando verso il nostro Sole il ghiaccio contenuto in esso si scioglie e noi ne vediamo la scia. Sono periodiche ovvero passano ogni tot num di anni secondo la teoria di Halley

---

Sono cinque