Quanto dura la stagione del baseball?

La stagione di baseball,inizia generalmente la prima domenica di aprile, finendo poi nel primo weekend di ottobre

---

Le squadre partecipanti sono trenta e ognuna gioca 162 incontri durante la stagione regolare che inizia generalmente la prima domenica di aprile e finisce nel primo weekend di ottobre.