Il tè è un latte?

Assolutamente no!

---

No poiché il tè è una bevanda originaria della civiltà cinese, consistente in un infuso o decotto ricavato dalle foglie, il latte è un liquido secreto dalla ghiandola mammaria delle femminhe dei mammiferi