Quali erano i nomi dei blues brothers?

I nomi dei componenti dei Blues Brothers sono John Belushi e Dan Aykroyd.

---

I Blues Brothers erano Joliet Jake, e Elwood, rispettivamente John Belushi e Dan Aykroyd.