Chi sono i tirolesi?

I tirolesi sono gli abitanti del Tirolo, una regione austriaca confinante con l'Italia

---

Sono gli abitanti del Tirolo, regione storico-geografica europea situata fra Austria e Italia i cui territori sono attualmente e approssimativamente suddivisi tra lo stato federato del Tirolo a nord, e la regione Trentino-Alto Adige a sud