Dove si butta la guaina?

I matriali da costruzione e non riciclabili, vanno buttati nelle apposite isole ecologiche. Cerca quella piu’ vicina a te! Non inquinare il nostro bel pianeta!

---

Secondo il D. Lgs 152/2006 si stabilisce che la guaina utilizzata solitamente per tetti, terrazzi e balconi va smaltita nei rifiuti speciali; E inoltre sancisce che solo le ditte specializzate hanno l'autorizzazione per smaltire.