Qual è il nome del secondo album dei beatles?

Il secondo album dei Beatles è With the Beatles.

---

il secondo album dei Beatles, pubblicato il 22 novembre del 1963, è l'album "With The Beatles". Mentre negli Stati Uniti d'America fu pubblicato con il titolo "The Beatles second album", e fu modificata anche la sua copertina e l'ordine dei brani