Che film di harry potter sei?

Il sesto capitolo della saga di Harry Potter, trasposizione cinematografica dell'omonimo romanzo di J. K. Rowling, si intitolava: Harry Potter e il principe mezzosangue. In questo film Harry Potter e Silente si prepararono per lo scontro conclusivo con Lord Voldemort, che sembra ormai prossimo.