Kamut quanto glutine contiene?

la farina di kamut, il kamut stesso e i suoi derivati non sono adatti a chi soffre di celiachia in quanto contengono glutine, poco più del 15% di glutine secco, spesso anche in quantità maggiore rispetto al normale frumento.