Qual è la differenza tra fagioli rossi chiari e scuri?

I fagioli neri hanno un mite, sapore dolce e una consistenza morbida mentre i fagioli rossi hanno un sapore più forte

---

‎I fagioli rosso scuro hanno una buccia più spessa e sono più cremosi all'interno e i fagioli rossi chiari hanno pelli più sottili e una consistenza più soda che regge bene nelle zuppe che cuociono per un lungo periodo di tempo.