Che ore sono al circolo polare artico?

Al Polo Nord, 24 fasce di fusi orari diversi vengono convogliate in un unico punto, rendendo quindi praticamente impossibile definire che ore sono.

---

l'ora in vigore al circolo polare artico è in realtà una finzione geografica; convergendo al Polo tutti i meridiani, nell'area a nord del circolo non è data misurazione oraria per l'eccessiva (astratta) vicinanza dei medesimi