Parole che finiscono con onda?

Profonda

---

Te ne dirò parecchie tieniti forte! abbonda abonda affonda aggronda anaconda approfonda arrotonda asconda asseconda baraonda bionda bistonda blonda capironda caporonda circonda circonfonda cogitabonda confonda controrisponda. Mi fermo qui, la risposta sarebbe lunghissima ne ho tralasciate altre 85