Chi ha lanciato la bomba atomica su hiroshima?

Il bombardamento atomico di Hiroshima, fu un attacco nucleare, attuato sul finire della seconda guerra mondiale, dagli Stati Uniti, allora guidati dal Presidente Truman, contro il Giappone, che insieme a quello di Nagasaki, segnarono l'epilogo del conflitto.