Che significa pansessuale?

Un persona pansessuale prova attrazione sentimentale o sessuale nei confronti di un'altra persona a prescindere dal sesso e dal genere di quest'ultima.

---

Consiste nel provare attrazione per un altro individuo senza dar peso al suo sesso.