Quando potare il corbezzolo?

La potatura si effettua generalmente alla fine dell'inverno o all'inizio della primavera, asportando i rami secchi o danneggiati dall'inverno, riducendo la chioma in modo da mantenerla compatta ma permeabile alla luce, così da mantenere una pianta sana e dall'aspetto gradevole.