Proprietà dei licis?

La polpa dei licis, bianca e succosa, è ricca di vitamine B, C, E e di sali minerali come potassio, magnesio, calcio e fosforo. In quantità inferiore contiene anche selenio, ferro, zinco, rame e manganese.